Come stirare bene? Prova i ferri da stiro Philips

Una delle pratiche quotidiane solitamente delegate a noi donne è quella dello stirare gli indumenti personali e dei nostri cari. Per imparare a stirare bene bisogna prendere la mano con il ferro da stiro, capire come posizionare i vestiti, e seguire determinate accortezze utili anche non rovinare i capi. Grazie all’innovazione tecnologica, questo compito diventa finalmente più rapito, infatti oggi volgiamo parlarti di alcuni ferri da stiro a marchio Philips, che porta le tecnologie più innovative nella tua casa.

E lasciatelo dire con i ferri da stiro Philips, le tue giornate prenderanno una piega diversa.

I ferri da stiro Philips

Philips offre una gamma di ferri da stiro molto varia, sul sito ufficiale al momento sono presenti ben 26 tipologie diverse, troviamo infatti modelli semplici come EasySpeed e PowerLife, passando per quelli fascia media come Azur Performer e Azur Performer Plus, per arrivare infine alle eccellenze di questa gamma che sono un vero e proprio concentrato di innovazione ovvero la linea PerfectCare e Azur Advanced con tecnologia OptimalTEMP.

L’articolo di oggi vuole proprio focalizzare l’attenzione su quest’ultimi modelli, in grado di rendere la vita sulla tavola da stiro di ogni casalinga, e non solo, molto più facile.

L’innovazione del Philips PerfectCare e Azur Advanced

Philips PerfectCare e Azur Advanced hanno caratteristiche fuori dal comune, vediamole insieme:

  • Tecnologia OptimalTEMP. La rivoluzione tecnologica di questi ferri da stiro permette allo strumento di riconoscere, attraverso appositi sensori, la tipologia di tessuto che stiamo stirando. Questo significa che quando passerai da stirare i jeans alla seta, non sarà necessario modificare la temperatura, in quanto è il ferro da stiro stesso che, in maniera intelligente, si adatta al tessuto, questa caratteristica è fantastica in quanto molto spesso, sopratutto chi è alle prime armi, non riesce a districarsi bene con i comandi del ferro da stiro rischiando anche di fare dei danni agli indumenti.
  • Super sicuro. Grazie alla tecnologia che abbiamo appena citato puoi lasciare il ferro acceso su i tuoi panni e questi non verranno rovinati o bruciati in alcun modo.
  • Riscaldamento rapido. Di addio ai lunghi tempi di attesa di riscaldamento del ferro, grazie alla sua potenza questo ferro da stiro si riscalda in tempi rapidissimi.
  • Erogazione del vapore. Anche qui il sistema offre delle performance uniche, infatti l’erogazione del vapore può arrivare fino a 45g/min, questo ti permetterà di rimuovere con facilità le pieghe più ostiche.
  • Piastra StreamGlide Plus e T-IonicGlide. La prima è una piastra formata da uno strato di titanio e rivestito da 6 strati, la seconda è formata da una base in acciaio inox in grado di donargli robustezza e uno strato di ossido di titanio in grado di renderlo meno soggetto ai graffi, infine i fori e la forma sono stati progettati con le migliori attenzioni, ottenendo come risultato finale una dispersione del vapore omogeneo, facilitando di molto l’eliminazione delle fastidiose pieghe, anche sui capi delicati e sugli abiti difficili da stirare.
  • Calc-clean. Il calcare è il maggior nemico dei ferri da stiro con la tecnologia Calc-Clean, avrai un promemoria che ti ricorderà di eliminare il calcare e potrai farlo semplicemente premendo l’apposito pulsante sul serbatoio dell’acqua.
  • Spegnimento automatico. Se per qualsiasi ragione dovessi dimenticare acceso il ferro da stiro questo dopo 2 minuti si spegnerà automaticamente se inserito sulla piastra, mentre impiegherà 8 minuti se è situato sull’appoggio.
  • Serbatoio capiente. Un serbatoio di ben 1.8 litri che garantisce fino a 2 ore di utilizzo. È rimovibile e quindi facile da riempire, inoltre non sarà necessario spegnere il ferro da stiro ogni volta. Il capiente serbatoio è poi strutturato con una larga apertura in modo da poterlo riempire con estrema semplicità e nel minore tempo possibile, adoperando della semplice acqua di rubinetto, non dovendovi più preoccupare di reperire l’acqua distillata.
  • ECO sostenibile. Avendo a cuore la causa della sostenibilità, offre inoltre una modalità ECO sostenibile, che quando risulta essere in funzione fa sì che il ferro sprigioni meno vapore, ottenendo sempre un’impeccabile stiratura per ogni capo.

Sicuramente Philips è riuscita ad offrire ai proprio clienti una gamma di prodotti non solo di qualità ma anche in grado di migliorare al meglio la loro vita, sotto diversi aspetti. Se stai cercando il modello che fa per te ed intendi ottenere il meglio, un ferro da stiro Philips saprà sicuramente soddisfare ogni tua esigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *