Donne e liquidi per sigarette elettroniche, i gusti che preferiscono!

Sembra incredibile ma i liquidi sigaretta elettronica moderni ormai accontentano proprio ogni gusto! Sapevi che oltre i classici aromi alla frutta esistono gustosi vapori al cioccolato e addirittura con la fragranza della pizza? Ma andiamo con ordine: i liquidi per le sigarette elettroniche o e-cig rappresentano il cuore dei noti dispositivi che aiutano i fumatori ad abbandonare la dipendenza da nicotina e che contemporaneamente emettono un vapore profumato (o privo di aromi) che non infastidisce chi sta intorno.

Liquidi sigaretta elettronica: dove acquistarli

Le e-cig e i relativi Liquidi Sigaretta Elettronica si riescono a trovare anche nei negozi dedicati (ormai in ogni città ce n’è almeno uno), sebbene risulti particolarmente conveniente acquistarli online, dato che la catena commerciale si accorcia e con l’ulteriore vantaggio di avere un catalogo prodotti molto più vasto. Più scelta e più risparmio dunque per i frequentatori della rete. Il kit per sigaretta elettronica rappresenta una bella idea regalo, utile e originale, adatta a uomini e donne di tutte le età: “svaporare” è un termine entrato nel linguaggio più recente e la e-cig ha iniziato a dettare la tendenza.

Tutti i gusti dei liquidi sigaretta elettronica

Alla base dei Liquidi Sigaretta Elettronica c’è sempre acqua, glicerolo vegetale e glicole propilenico, più una eventuale dose di nicotina da 0 a 22 grammi. Oltre al classico vapore senza aromi aggiunti, è possibile acquistare molte differenti fragranze, alcune davvero curiose e allettanti: il gusto popcorn evoca le atmosfere di una serata al cinema o a casa di amici guardandosi un bel film ed è l’ideale per un break goloso e delicato. L’aroma pizza è particolarmente intenso ed è perfetto per stupire gli amici o fare un regalo davvero originale; esiste addirittura la versione liquida del “pane appena sfornato” che richiama la fragranza del pane fresco ed è ben recensito soprattutto dalle donne per la sua delicatezza.

Rimanendo sempre nel salato, si può optare anche per il bacon liquido, per i fanatici delle grigliate, ricordando agli sperimentatori e alle sperimentratrici più curiose che è possibile anche miscelare vari liquidi per ottenere con diverse proporzioni, nuovi gusti (ad esempio bacon più classico tabacco oppure bacon più pane). Tra l’altro, mixando vari liquidi (del medesimo aroma o di differenti che ben si accostino a livello di gusto) si possono ottenere anche gradazioni di nicotina intermedie rispetto quelle proposte dal mercato, ad esempio unendo 1 parte di liquido con nicotina 22 e 1 parte di liquido con nicotina 20 otteniamo il dosaggio intermedio di 21 milligrammi.

Dopo il primo e il secondo si arriva al dolce e non poteva mancare tra i Liquidi Sigaretta Elettronica quello al tiramisù o alla più classica frutta (amarena, albicocca, fragola, arancia, banana e gli estivi anguria, cocco e ananas). Esistono inoltre anche varianti di liquido dedicate a bevande molto note come la coca cola e la pepsi, gli energy drink, la limonata e addirittura il whiskey! E per un break dolce, ecco anche il liquido per sigaretta al sapore del Bounty, dei marshmallows, dello zucchero filato, della Nutella, delle Haribo e della torta di mele… e ovviamente non si rinuncia nemmeno al caffè (anche corretto!), al cappuccino con panna e cannella o al semplice quanto gettonatissimo mentolo.

Insomma proprio ogni momento della giornata è accompagnato dal perfetto liquido per e-cig, che si integra con quello che stiamo facendo senza disturbare chi ci circonda e dandoci un concreto aiuto nell’uscire dalla dipendenza da nicotina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *