Ecco come si truccano le sorelle di Hollywood

Ogni donna sceglie il suo trucco in base alla propria personalità: c’è chi preferisce un trucco scuro che mette in evidenza gli occhi chiari o che li schiarisce oppure chi preferisce  andare sul leggero e optare per un look acqua e sapone. Anche le star sono molto attente al trucco ma non solo, anche ai capelli e agli accessori. Molti personaggi famosi riescono a lanciare delle vere e proprie mode mentre altri diventano dei veri e propri esempi da evitare di seguire a causa degli errori che distruggono completamente la loro immagine e la loro reputazione estetica e stilistica.

Il trucco diventa molto importante se si fa parte di una coppia di gemelle. Attraverso il make up riescono a differenziarsi tra di loro oppure a mostrare una parte della propria personalità, nascondendone un’altra. Ecco come si truccato le gemelle più famose di Hollywood.

Se si parla di gemelle di Hollywood non si può fare a meno di pensare alle sorelle Kardashian, Kim, Kloe e Kourtney: tutte con i capelli scuri, scelgono differenti trucchi per mettere a risalto i loro occhi. Kim e Kourtney hanno una pelle maggiormente olivastra rispetto a Kloe  che invece ha un viso molto chiaro. Tutte usano colori molto forti come nero e grigio. Kourtney ama i rossetti scuri, ha spesso messo un rossetto color corallo mentre Kim preferisce dare attenzione ai contorni: in primo piano ci sono gli zigomi, sempre. Ma in una cosa le tre sorelle vanno perfettamente d’accordo. Tutte amano mettere le ciglia finte. Chissà se se le scambiano tra di loro.

Lo stesso discorso vale per le sorelle Fanning, Dakota e Elle. Le due sorelle sono molto simili: entrambe sono bionde con la pelle molto chiara ed entrambe usano make up leggeri e luminosi che le rendono ancora più solari. Le sorelle Cruz, Monica e Penelope, invece, sono quasi identiche. Spesso gli amici e il pubblico le scambia tra di loro. Entrambe mediterranee con i capelli scuri e pelle chiara, utilizzano colori caldi, e cercano di puntare tutto sugli occhi, utilizzando ombretti scuri ma non troppo. Colori come marrone bronzo, e labbra non troppo marcate di colore.
Diverso è il caso delle sorelle Delevingne: Cara preferisce un look naturale, con sopracciglia folte e colori scuri, la sorella Poppy, invece è molto più semplice e mostra con naturalezza le sue lentiggini, i capelli biondi e gli occhioni azzurri. Il trucco è naturale e luminoso. Georgia May e Elizabeth Jagger sono sorelle ma si somigliano davvero poco. Una è bionda e utilizza quasi sempre make up semplici e l’altra è bruna e da mediterranea ama i colori forti e giocare con un trucco abbastanza pesante.

E le gemelle Olsen? Impossibile distinguerle, sono praticamente identiche ma cercano di differenziarsi. Mary Kate preferisce portare i capelli sciolti e si trucca in maniera leggera senza mai azzardare mentre Ashely porta quasi sempre i capelli raccolti e sceglie di truccarsi con colori intensi. Ma spesso accade che si truccano alla stessa maniera mettendo in difficoltà davvero tutti.

Che dire delle sorelle Middleton? Anche in questo caso la somiglianza è davvero palese. Kate è molto più attenta ai dettagli rispetto alla sorella. La Duchessa di Cambridge non esce mai senza il blush, e utilizza sempre colori scuri ma non troppo come il bronzo e il marrone mentre la sorella Pippa è molto naturale e tende verso un look acqua e sapone che certe volte può sembrare trascurato ma non lo è. Pippa ama farsi notare e lo fa sempre con naturalezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *